Il tuo carrello è vuoto!
Ciao! Accedi o registrati

 

Fai crescere la tua attività con noi...

abbiamo passato oltre 2 anni a studiare il mercato dell'ecommerce, provando a vendere direttamente sui maggiori marketplaces Europei, per creare un nuovo marketplace destinato al dropshipping, ma che allo stesso tempo, offre prestazioni e assistenza che i colossi come eBay, Amazon e Cdiscount richiedono ai loro rivenditori professionali.

 

 

Semplifichiamo il tuo lavoro in 5 passaggi

 

Pre-vendita completamento automatizato

Il nostro catalogo è distribuito in formato csv tramite un web link ed é aggiornato in tempo reale. Se uttilizzate un software di gestione potete inserire all'interno di questo il nostro web link e applicare degli automatismi che permetteranno di aggiornare in automatico i prezzi e quantità. Inoltre sarà possibile chiudere i prodotti esauriti ed inserire quelli nuovi.

 

Massima priorità al Post-vendita

La nostra ricerca ha dimostrato che quando un cliente acquista un prodotto lo vorrebbe ricevere il prima possibile. Per soddisfare questo bisogno, la nostra azienda è l'unica ad evadere, lo stesso giorno lavorativo tutti gli ordini registrati entro le ore 17:00 fornendo un codice di tracciamento per ogni ordine.

 

Assistenza clienti senza eguali

Nella sezione Help Desk del sito potete trovare tutti i moduli per gestire eventuali problemi con gli ordini o prodotti. Qui sarà possibile infatti, richiedere maggiori informazioni sui nostri prodotti o sugli ordini effettuati e aprire le richieste di restituzione. La nostra assistenza risponderà entro poche ore e in caso di necessità sarete contattati telefonicamente.

 

Reso sempre a nostro carico

Uno dei problemi principali dell'ecommerce é legato alla richiesta di restituzioni che ormai sono diventati quasi sempre a carico del venditore. Per sollevarvi da questo problema, abbiamo deciso di accettare tutte le richieste di restituzione presentate entro 14 giorni solari a partire dalla data di consegna. Vi forniremo un'ettichetta di reso prepagata che il vostro cliente dovrà applicare al pacco da restituire. Il nostro corriere andrà direttamente presso il domicilio del cliente per effettuare il ritiro. Per maggiori informazione potete cliccare qui

 

 

Costi, pagamenti e fatturazione

L'accesso al nostro catalogo non ha alcun costo o abbonamento. La fattura per gli acquisti verrà inviata una volta al mese e conterrà tutti gli ordini del mese precedente. Gli ordini potranno essere pagati tramite Paypal, bonifico bancario oppure a fattura ricevuta. Per quest'ultima modalità di pagamento é necessario richiedere l'autorizzazione al nostro ufficio commerciale scrivendo alla mail: commerciale@rmg-distribuzione.it

 

 

Back to Top
Loading...